Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
Ultimo aggiornamento: 4 novembre 2024
Assemblea Generale
L’Assemblea generale dei soci è organo di indirizzo, di controllo politico-amministrativo e di raccordo con gli Enti Soci. Essa è composta dai Sindaci di ciascuno dei 29 Comuni associati o da loro delegati.
L’Assemblea generale dei soci è organo permanente, non soggetto a rinnovi per scadenze temporali, ma sottoposto a variazioni nella compagine soltanto quando si verifichi un cambiamento nella titolarità delle cariche.
L’Assemblea è convocata e presieduta dal suo Presidente, Giacomo Biffi Sindaco di Cavenago di Brianza. Il Vicepresidente dell'Assemblea è Marco Beretta, Sindaco di Correzzana.
L’Assemblea generale dei soci si riunisce almeno due volte all’anno, in due sessioni ordinarie, rispettivamente per approvare il Bilancio Preventivo annuale e pluriennale, ed il Rendiconto della Gestione dell’Azienda.
L’Assemblea generale dei soci può, inoltre, riunirsi in ogni momento, in sessione straordinaria, su iniziativa del suo Presidente o su richiesta del Consiglio di Amministrazione o quando ne sia fatta domanda da uno o più componenti che rappresentino almeno un quinto delle quote di partecipazione.
Consiglio di Amministrazione
Offertasociale è amministrata da un Consiglio di Amministrazione, nominato dall’Assemblea generale. Il Consiglio d’Amministrazione è composto da non più di cinque membri, compreso il Presidente, scelti tra coloro che hanno una specifica e qualificata competenza tecnica ed amministrativa, per studi compiuti e per funzioni disimpegnate presso aziende o altri enti pubblici o privati.
Il Consiglio d’Amministrazione dura in carica tre anni, ed è rinnovabile.
Il Presidente del Consiglio di Amministrazione ha la rappresentanza legale dell’Azienda di fronte a terzi ed in giudizio.
Direttore
Il Direttore, la cui scelta è operata dal Consiglio di Amministrazione, sovrintende alla organizzazione e gestione dell’Azienda e a lui competono le attribuzioni di cui all’art. 107 del TUEL 267/2000 e s.m.i. 2. Compete quindi al Direttore, quale Ufficio di gestione dell’Azienda, l’attuazione dei programmi ed il conseguimento degli obiettivi definiti ed assegnati dagli organi di governo dell’Ente, nell’ambito dell’incarico dirigenziale ricevuto.
L’incarico di Direttore è conferito a tempo determinato; la durata del rapporto non può eccedere quella del mandato del Presidente del Consiglio di Amministrazione in carica al momento del conferimento.
Per maggiori informazioni si rinvia alla Sezione Personale, Titolari di incarichi amministrativi di vertice
Revisore dei Conti
Il revisore dei conti è l'organo interno nominato dall'Assemblea Consortile cui spetta la vigilanza sulla regolarità contabile e sulla gestione economica-finanziaria. Ricopre attualmente la carica di Revisore dei Conti il Dott. Walter Flavio Camillo (triennio 2023-2025).
Estratto verbale nomina Revisore dei Conti Triennio 2023-2025
CV Revisore dei Conti (anno 2024)
CV Revisore dei Conti (anno 2023)
Verbali
I verbali degli atti dell'Assemblea generale e del Consiglio di Amministrazione si trovano alla pagina Atti e documenti
Ultime news
- 23-04-2025
Avviso di selezione di nr. 02 posti educatore - Graduatoria finale
- 18-04-2025
Avviso selezione istruttore amministrativo - Graduatoria finale
- 17-04-2025
Avviso - Prossime chiusure Sportelli MELC - prossime festività anno 2025
- 17-04-2025
Avviso - Apertura due nuovi punti - Sportello Sì
- 16-04-2025
BRIDGING THE GAP - Bando Voucher Conciliazione
- 11-04-2025
Avviso di selezione - Pedagogista da inserire presso servizio Affidi di Offertasociale
- 11-04-2025
Fondo non autosufficienza - misura B2 - Ambito Trezzo
- 09-04-2025
Avviso di selezione - educatore professionale socio-pedagogico - penale minorile
- 04-04-2025
Avviso pubblico B2 - anno 2025 - Ambito di trezzo
- 01-04-2025
Avviso pubblico B2 - anno 2025 - Ambito di Vimercate
- 01-04-2025
Avviso pubblico Misura B2 - Ambito di Vimercate
- 21-03-2025
Sportello Sì - Servizio per la cittadinanza
- 20-03-2025
Chiusura degli sportelli STARS - Pasqua e ponti anno 2025
- 10-03-2025
Eventi : Progetto Informakey
- 06-03-2025
CVI - Centro per la vita indipendente.
- 11-02-2025
News - Elezione nuovi presidenti Assemblee e Cda
- 11-02-2025
News - Interventi a favore di persone con disabilità con DSA per acquisto di ausili o strumenti
- 04-02-2025
Nasce CVI - Centro Vita indipendente
- 16-01-2025
Nuovi sportelli informativi per le famiglie - progetto Reticol@
- 18-11-2024
Presidente Assemblea dei sindaci di Ambito - Elezioni