Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
Ultimo aggiornamento: 4 novembre 2024
Assemblea Generale
L’Assemblea generale dei soci è organo di indirizzo, di controllo politico-amministrativo e di raccordo con gli Enti Soci. Essa è composta dai Sindaci di ciascuno dei 29 Comuni associati o da loro delegati.
L’Assemblea generale dei soci è organo permanente, non soggetto a rinnovi per scadenze temporali, ma sottoposto a variazioni nella compagine soltanto quando si verifichi un cambiamento nella titolarità delle cariche.
L’Assemblea è convocata e presieduta dal suo Presidente, Giacomo Biffi Sindaco di Cavenago di Brianza. Il Vicepresidente dell'Assemblea è Marco Beretta, Sindaco di Correzzana.
L’Assemblea generale dei soci si riunisce almeno due volte all’anno, in due sessioni ordinarie, rispettivamente per approvare il Bilancio Preventivo annuale e pluriennale, ed il Rendiconto della Gestione dell’Azienda.
L’Assemblea generale dei soci può, inoltre, riunirsi in ogni momento, in sessione straordinaria, su iniziativa del suo Presidente o su richiesta del Consiglio di Amministrazione o quando ne sia fatta domanda da uno o più componenti che rappresentino almeno un quinto delle quote di partecipazione.
Consiglio di Amministrazione
Offertasociale è amministrata da un Consiglio di Amministrazione, nominato dall’Assemblea generale. Il Consiglio d’Amministrazione è composto da non più di cinque membri, compreso il Presidente, scelti tra coloro che hanno una specifica e qualificata competenza tecnica ed amministrativa, per studi compiuti e per funzioni disimpegnate presso aziende o altri enti pubblici o privati.
Il Consiglio d’Amministrazione dura in carica tre anni, ed è rinnovabile.
Il Presidente del Consiglio di Amministrazione ha la rappresentanza legale dell’Azienda di fronte a terzi ed in giudizio.
Direttore
Il Direttore, la cui scelta è operata dal Consiglio di Amministrazione, sovrintende alla organizzazione e gestione dell’Azienda e a lui competono le attribuzioni di cui all’art. 107 del TUEL 267/2000 e s.m.i. 2. Compete quindi al Direttore, quale Ufficio di gestione dell’Azienda, l’attuazione dei programmi ed il conseguimento degli obiettivi definiti ed assegnati dagli organi di governo dell’Ente, nell’ambito dell’incarico dirigenziale ricevuto.
L’incarico di Direttore è conferito a tempo determinato; la durata del rapporto non può eccedere quella del mandato del Presidente del Consiglio di Amministrazione in carica al momento del conferimento.
Per maggiori informazioni si rinvia alla Sezione Personale, Titolari di incarichi amministrativi di vertice
Revisore dei Conti
Il revisore dei conti è l'organo interno nominato dall'Assemblea Consortile cui spetta la vigilanza sulla regolarità contabile e sulla gestione economica-finanziaria. Ricopre attualmente la carica di Revisore dei Conti il Dott. Walter Flavio Camillo (triennio 2023-2025).
Estratto verbale nomina Revisore dei Conti Triennio 2023-2025
CV Revisore dei Conti (anno 2024)
CV Revisore dei Conti (anno 2023)
Verbali
I verbali degli atti dell'Assemblea generale e del Consiglio di Amministrazione si trovano alla pagina Atti e documenti
Ultime news
- 04-11-2024
FSR anno 2024 (DGR XII/2915 del 05 Agosto 2024). Ambito di Trezzo - Piano di riparto
- 04-11-2024
Assemblea Generale dei Soci - Elezione Presidente e Vicepresidente
- 30-10-2024
Comunicazione data e luogo della prova scritta - selezione pubblica di nr. 02 assistenti sociali
- 25-10-2024
Volantino Rete Artemide - sportelli antiviolenza - contatti ed orari
- 17-10-2024
Avviso pubblico di selezione - nr. 3 Funzionari - area elevata qualificazione (ex D1)
- 09-10-2024
Avviso pubblico per accreditamento delle Unità di Offertasociale per la prima infanzia
- 03-09-2024
AVVISO - Contributo per l'acquisto di sostituti del latte materno.
- 08-05-2024
Avviso: Volantino aggiornato Sportello Sociale Stars
- 07-05-2024
AVVISO - Pubblicazione modalità di attivazione dei Centri Ricreativi Diurni 2024
- 11-04-2024
Sportello Sì - Servizio per la cittadinanza
- 23-02-2024
Exl - Etralavoro 2.0 - Spazi di incontro per cittadinanza sia normo che diversamente dotata.