Amministrazione trasparente
In quanto ente gestore di risorse pubbliche, anche Offertasociale ottempera al principio della trasparenza, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33. In attuazione di tale principio, le informazioni che riguardano l'organizzazione e l'attività svolta sono pertanto rese totalmente accessibili con l’obiettivo di favorire un controllo diffuso da parte del cittadino sull'operato delle istituzioni e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.
I dati vengono forniti anche in formato “aperto”, cioè consultabile e rielaborabile a fini statistici, esclusivamente per scopi compatibili alle ragioni e finalità per le quali sono stati raccolti e registrati.
I dati personali pubblicati in questa area sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla norme vigenti sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006) e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Non è consentito utilizzare per fini di marketing o di propaganda elettorale o comunque per ragioni non pertinenti alla trasparenza i recapiti, i numeri telefonici e gli indirizzi di posta elettronica del personale di Offertasociale e dei titolari di incarichi politici o di esercizio di poteri di indirizzo politico, pubblicati in applicazione del D.Lgs. 33/2013.
Il Responsabile per la trasparenza è il Dr. Fabio Guerri.
Le segnalazioni relative alla mancata pubblicazione di atti o documenti previsti dal D. Lgs. 33/2013 sul sito Amministrazione Trasparente dovranno essere inviate al Responsabile dell'Accesso Civico, Dr. Fabio Guerri (indirizzo mail: direzione@offertasociale.it)
Le pagine inserite nella sezione dell'Amministrazione trasparente, sono in continuo e costante aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richeste.
Struttura dei menù (obbligatoria) ai sensi del DLgs 14 Marzo 2013 n. 33
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Selezione del personale
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione del patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti
- Altri contenuti
- Opera ed Informazioni Ambientali
- Opere pubbliche
Ultime news
- 11-03-2024
Avviso di selezione 1 impiegato amministrativo a tempo indeterminato
- 06-03-2024
Avviso di selezione pubblica per nr. 2 PSICOLOGI-PSICOTERAPEUTI - con compiti di supervisione Penale
- 06-03-2024
Avviso di selezione Profilo Psicologo - progetto PIPPI
- 05-03-2024
Progetto Vi.Te. - Ambiti di Vimercatese e Trezzese - Questionario ancora attivo.
- 23-02-2024
Exl - Etralavoro 2.0 - Spazi di incontro per cittadinanza sia normo che diversamente dotata.
- 07-02-2024
Avviso pubblico - Manifestazione di disponibilità per il ruolo di consigliere di amministrazione di
- 22-01-2024
Progetto Invecchiamento TAR - Corso di cucina - seconda edizione
- 10-12-2023
Progetto Vi.Te. - Metti in gioco le tue idee!
- 30-10-2023
Evento - Progetto formativo per gli operatori presenti negli Asili Nido accreditati.
- 10-10-2023
Volantino Sportello MELC aggiornamento.