Consiglio di amministrazione cessato settembre 2023
In data 15 marzo 2022, l'Assemblea dei soci di Offertasociale, a norma di Statuto, ha nominato all'unanimità i sig.ri: Rossana Beretta, Paola Biella, Riccardo Calderini, Massimiliano Motta al ruolo di consiglieri del Consiglio di Amministrazione.
Nella medesima seduta si è proceduto alla nomina di Karolina Perkmann al ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione.
In data 13 settembre 2023 il Consiglio di Amministrazione ha rassegnato le dimissioni.
Ai sensi dell'applicazione degli art. 32 e 38 dello Statuto di Offertasociale, le funzioni del Presidente del Consiglio di Amministrazione sono assunte dal Presidente dell'Assemblea dei Sindaci, Kristina Loukiainen e le funzioni del Consiglio di Amministrazione sono assunte dall'Assemblea dei Sindaci.
Estratto del verbale di nomina dei componenti del CdA
Curriculum Vitae
Curriculum Vitae Riccardo Calderini (anno 2023)
Curriculum Vitae Karolina Perkmann (anno 2023)
Curriculum Vitae Massimiliano Motta (anno 2023)
Curriculum Vitae Daniela Paola Biella (anno 2022)
Curriculum Vitae Beretta Rossana (anno 2023)
Dichiarazioni insussistenza cause di incompatibilità e concernenti altri incarichi e oneri a carico della finanza pubblica
Dichiarazione ed autocertificazione Riccardo Calderini.
Dichiarazione ed autocertificazione Karolina Perkmann.
Dichiarazione ed autocertificazione Massimiliano Motta
Dichiarazione ed autocertificazione Daniela Paola Biella
Dichiarazione ed autocertificazione Beretta Rossana
Dichiarazione dei redditi e situazione patrimoniale
Come da sentenza n. 20/2019 la Corte Costituzionale ho dichiarato illegittimo l'articolo 14 comma 1bis D.Lgs 22/2013 e ss.mm.ii
Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica
- Compensi agli Amministratori - II° semestre 2023
- Compensi agli Amministratori - I° semestre 2023
- Compensi agli Amministratori - II° semestre 2022
- Compensi agli Amministratori - I° semestre 2022
- Compensi agli Amministratori - II° semestre 2021
- Compensi agli Amministratori - I° semestre 2021
- Compensi agli Amministratori - II° semestre 2020
- Compensi agli Amministratori - I° semestre 2020
- Compensi agli Amministratori - II° semestre 2019
- Compensi agli Amminsitratori - I° semestre 2019
- Compensi agli Amminsitratori - II° semestre 2018
- Compensi agli Amministratori - I° semestre 2018
- Compensi agli Amministratori - 2° semestre 2017
- Compensi agli Amministratori - I° semestre 2017
- Compensi agli Amministratori - anno 2016
Non sono previsti importi di viaggio di servizio o missioni pagati con fondi pubblici.
> Torna alla pagina Organizzazione
Ultime news
- 23-04-2025
Avviso di selezione di nr. 02 posti educatore - Graduatoria finale
- 18-04-2025
Avviso selezione istruttore amministrativo - Graduatoria finale
- 17-04-2025
Avviso - Prossime chiusure Sportelli MELC - prossime festività anno 2025
- 17-04-2025
Avviso - Apertura due nuovi punti - Sportello Sì
- 16-04-2025
BRIDGING THE GAP - Bando Voucher Conciliazione
- 11-04-2025
Avviso di selezione - Pedagogista da inserire presso servizio Affidi di Offertasociale
- 11-04-2025
Fondo non autosufficienza - misura B2 - Ambito Trezzo
- 09-04-2025
Avviso di selezione - educatore professionale socio-pedagogico - penale minorile
- 04-04-2025
Avviso pubblico B2 - anno 2025 - Ambito di trezzo
- 01-04-2025
Avviso pubblico B2 - anno 2025 - Ambito di Vimercate
- 01-04-2025
Avviso pubblico Misura B2 - Ambito di Vimercate
- 21-03-2025
Sportello Sì - Servizio per la cittadinanza
- 20-03-2025
Chiusura degli sportelli STARS - Pasqua e ponti anno 2025
- 10-03-2025
Eventi : Progetto Informakey
- 06-03-2025
CVI - Centro per la vita indipendente.
- 11-02-2025
News - Elezione nuovi presidenti Assemblee e Cda
- 11-02-2025
News - Interventi a favore di persone con disabilità con DSA per acquisto di ausili o strumenti
- 04-02-2025
Nasce CVI - Centro Vita indipendente
- 16-01-2025
Nuovi sportelli informativi per le famiglie - progetto Reticol@
- 18-11-2024
Presidente Assemblea dei sindaci di Ambito - Elezioni