Bando di accreditamento Servizio di Assistenza Domiciliare Sovracomunale

 

Offertasociale è incaricata di curare le procedure connesse all’accreditamento, alla gestione dell’elenco degli operatori accreditati e alla stipula dei contratti per l’erogazione del “servizio di assistenza domiciliare sovracomunale”.

L’accreditamento ha per oggetto la fornitura di prestazioni di assistenza domiciliare finalizzate a soddisfare il bisogno di: persone parzialmente autosufficienti, sole o prive di adeguata assistenza; persone non-autosufficienti, purché in presenza di care-giver che possano garantire la continuità nella cura e nell’assistenza; nuclei famigliari con disabili, minori o soggetti che presentino situazioni di disagio sociale anche temporaneo. 

Nell’ambito del processo di valorizzazione del Terzo Settore, promosso e sostenuto dalla Legge 328/2000, il bando di accreditamento è riservato agli operatori economici identificati come Cooperative sociali iscritte alla sezione A) dell’Albo Regionale (di seguito impresa sociale). 

L’accreditamento è da intendersi aperto: le imprese sociali interessate ad accreditarsi per l’erogazione del servizio di assistenza domiciliare sovracomunale possono presentare domanda in qualsiasi momento, attenendosi alla procedura descritta nel presente bando.

Ulteriori informazioni possono essere richieste a: Offertasociale asc, Ufficio Unico e Accreditamento, Dott.ssa Daniela Gatti, nei giorni martedì e venerdì dalle 9.30 alle 16.00 e giovedì dalle 9.30 alle 18.00, tel. 039.6358082, mail: ufficio.accreditamento@offertasociale.it

 

Torna alla pagina Avvisi e Bandi di gara

Scopri i ventinove Comuni consorziati nell’area del Vimercatese e del Trezzese


Comuni consorziati
Web design: pensieriecolori.it