Offertasociale

Bando di accreditamento interventi per la non autosufficienza finanziati con voucher sociale

 

L’azienda speciale consortile Offertasociale avvia le procedure connesse all’apertura del "Bando di accreditamento degli operatori per l’erogazione di interventi a favore delle persone in condizione di non autosufficienza  finanziate con voucher sociale".

 

Oggetto dell’accreditamento

L’accreditamento ha per oggetto la fornitura di prestazioni – mediante erogazione di voucher -  di carattere educativo o assistenziale a sostegno della persona fragile e della sua famiglia, con l’obiettivo di favorirne la permanenza nel domicilio e nel contesto di vita, compensando e integrando le prestazioni di cura rese direttamente dai familiari e/o attraverso personale dedicato.

Le prestazioni in oggetto sono previste dal Regolamento adottato da Offertasociale (approvato in data 24 febbraio 2016 nelle Assemblee dei Sindaci degli Ambiti di Trezzo sull’Adda e Vimercate) per attuare quanto previsto dalla misura B2) della DGR 4249 del 30/10/2015 “Misura a favore delle persone con disabilità grave o comunque in condizione di non autosufficienza”.

 

Requisiti

I requisiti minimi di accreditamento sono definiti nel documento “Requisiti minimi di accreditamento per l’erogazione di interventi a favore delle persone in condizione di non autosufficienza  finanziati con voucher sociale” (allegato 2).

L’accreditamento ha durata dalla data di pubblicazione al 31 dicembre 2016. L’accreditamento è comunque da intendersi aperto: le imprese sociali interessate ad accreditarsi per l’erogazione degli interventi possono presentare domanda in qualsiasi momento entro la data di chiusura sopra indicata, attenendosi alla procedura indicata.

 

Modalità e termini per la presentazione della domanda di accreditamento

La domanda di accreditamento (allegato 1) deve essere trasmessa mediante posta elettronica certificata all’indirizzo e mail:  accreditamento@offertasociale.legalmail.it, firmata digitalmente dal legale rappresentante o da altro soggetto autorizzato, corredata dalla fotocopia dei documenti di identità in corso di validità di chi sottoscrive le dichiarazioni e completa di ogni allegato.

 

Documentazione

 

Ulteriori informazioni possono essere richieste a Offertasociale asc - Ufficio Unico e Accreditamento, nei seguenti giorni: Martedì e Venerdì dalle 9.30 alle 16.00 e giovedì dalle 9.30 alle 18.00, tel. 039.6358075, mail: ufficio.accreditamento@offertasociale.it.

 

> Torna alla pagina Avvisi, bandi di gara e accreditamento 

Scopri i ventinove Comuni consorziati nell’area del Vimercatese e del Trezzese


Comuni consorziati
Web design: pensieriecolori.it