slider

Progetto Work in Progress

27-04-2018

 

WORK IN PROGRESS, un progetto che si svolge tra marzo e maggio 2018 promosso dagli Ambiti Territoriali della Provincia di Monza e Brianza, dalla Provincia di Monza e Brianza e dal Tavolo di Sistema Welfare della Provincia di Monza e Brianza.

WORK IN PROGRESS nasce con l'obiettivo di riflettere insieme, alla vigilia della nuova programmazione sociale triennale e alla luce delle recenti novità normative, sulle nuove sfide legate ai temi della casa, lavoro e reddito, con la consapevolezza che la crisi economica sta forzando sempre più il sistema del welfare contemporaneo e lo spinge a trovare nuove alleanze, interconnessioni e soluzioni.

Quali buone prassi sono state sperimentate? Quali i cambiamenti in atto? Quali scenari si stanno preparando? Quali collaborazioni servono per rispondere adeguatamente al mondo del futuro? A queste e a tante altre domande cercheremo di rispondere con un ricco programma di 3 convegni e 8 workshop.

 

Vai al sito Work in Progress

Guarda tutti i convegni e workshop

 

Per chi avesse esperienze significative, in svolgimento o da poco concluse, o volesse far pervenire proprie considerazioni sugli argomenti proposti nei workshop può inviare un breve abstract (max 3 cartelle) al seguente indirizzo mail: segreteriaconvegno@ambitocaratebrianza.it

 

Scopri i ventinove Comuni consorziati nell’area del Vimercatese e del Trezzese


Comuni consorziati
Web design: pensieriecolori.it