slider

Bando per l'accreditamento per l'erogazione di interventi a favore di persone con gravissima disabilità e in condizione di non autosufficienza e grave diabilità (Misura B2)

27-06-2020

Bando per l'accreditamento per l'erogazione di interventi a favore di persone con gravissima disabilità e in condizione di non autosufficienza e grave diabilità (Misura B2 DGR n. XI/2720 del 23.12.2019 e successive integrazioni e specificazione DGR n. XI/2862 del 18.02.2020).

In allegato tutti i documenti del caso:

L’accreditamento ha durata dalla data di pubblicazione dell’Albo degli accreditati al 30 APRILE 2021, domanda e documentazione dovranno essere consegnate, per la registrazione all’interno della prima pubblicazione dell’“Albo degli enti accreditati”, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 13.07.2020. 

 

Ricordiamo inoltre che: ulteriori informazioni sul servizio oggetto di accreditamento possono essere richieste a Offertasociale asc – Valentina Bombaglio all’indirizzo mail valentina.bombaglio@offertasociale.it

Informazione relative invece ai requisiti per l’accreditamento e alla presentazione delle domande possono essere richieste a Giulia Spreaficogiulia.spreafico@offertasociale.it 

Ultime news

Tutte le news

Scopri i ventinove Comuni consorziati nell’area del Vimercatese e del Trezzese


Comuni consorziati
Web design: pensieriecolori.it