Prevenzione della corruzione

Sezione dedicata alla  pubblicazione delle informazioni e degli atti relativi alla prevenzione della corruzione.

Prevenzione della corruzione
Contenuto

Vengono pubblicati il Piano triennale di prevenzione della corruzione, nonché i provvedimenti di nomina del responsabile della trasparenza.

Si pubblica inoltre il Modello Organizzativo redatto in risposta alla normativa di riferimento D.Lgs. 231/2001.

Non esistono atti di accertamento di violazioni delle disposizioni di cui al d.lgs. n. 39/2013 (inconferbilità e incompatibilità incarichi dirigenziali), in quanto dalle verifiche effettuate non si sono ravvisate violazioni  in merito.

Il Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza è la Dott.ssa Maria Carmela Mennonna direzione@offertasociale.it.

  • Articolo 43 del decreto legislativo 33/2013
  • Articolo 1 comma 7, 8 della Legge 190/2012
Documentazione

Ultimo Aggiornamento

13
Mag/26

Ultimo Aggiornamento