slider

Seminari formativi sull'inserimento al lavoro di persone con disabilità psichica

04-07-2017

 

Il progetto LavorAttivaMente propone un ciclo di 3 seminari sull’inserimento al lavoro di persone con disabilità psichica e sull’integrazione tra percorsi di cura e per il lavoro.

“LavorAttivaMente” è un’azione di sistema del Piano Lift  finanziata dalla Provincia di Monza e Brianza, che vede Offertasociale ente capofila, in partnership con Consorzio Desio Brianza e AFoL Monza e Brianza.

Gli incontri sono rivolti agli assistenti sociali comunali e dei Servizi per la Salute Mentale, agli operatori dei servizi al lavoro e per la salute mentale di Monza e Brianza, agli operatori accreditati sul Piano LIFT.

Sono programmate 2 edizioni per ogni seminario: la prima si svolgerà tra giugno-luglio a Desio presso il Consorzio Desio-Brianza ASC, mentre la seconda si terrà nel mese di ottobre 2017 a Monza presso la sede della Provincia.

Per partecipare si chiede di inviare la scheda di iscrizione debitamente compilata all'indirizzo formazione@codebri.mb.it .
E' stato richiesto l'accreditamento per assistenti sociali presso il CORAS Lombardia. 

Prima edizione - sede di Desio, Consorzio Desio Brianza
mercoledì 28/06/2017 - Persone con disabilità psichica e lavoro: come, dove e quando?
mercoledì 12/07/2017 - Metodologie e progetti innovativi per l'inserimento al alavoro di persone con disabilità psichica
mercoledì 19/07/2017 - Normative e politiche attive per il lavoro

Seconda edizione - sede di Monza, Provincia di Monza e Brianza
mercoledì 04/10/2017 - Normative e politiche attive per il lavoro
mercoledì 11/10/2017 - Persone con disabilità psichica e lavoro: come, dove e quando?
mercoledì 25/10/2017 - Metodologie e progetti innovativi per l'inserimento al alavoro di persone con disabilità psichica
 

 

Scopri i ventinove Comuni consorziati nell’area del Vimercatese e del Trezzese


Comuni consorziati
Web design: pensieriecolori.it