slider

Avviso di selezione pubblica per il profilo professionale di assistente sociale

09-04-2018

L’Azienda Speciale Consortile Offertasociale indice una selezione pubblica per la formazione di una long list, da cui attingere, per l’assunzione a TEMPO DETERMINATO, pieno o parziale, di Assistenti Sociali da inserire presso i servizi aziendali. In particolar modo, l’Assistente Sociale sarà impiegato per il supporto dei Servizi Sociali Professionali dei Comuni Soci con l’obiettivo di garantire la continuità ed il potenziamento dei livelli quantitativi e qualitativi di erogazione del Servizio.
La sede di lavoro sarà presso uno dei Comuni soci e/o una delle unità di offerta dell’Azienda.

Il trattamento economico fondamentale è quello previsto dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro vigente per il personale degli Enti Locali, inquadrato in categoria D (posizione economica D1); allo stesso si aggiungono le indennità e le quote accessorie previste per legge.

Titolo di studio richiesto: Laurea triennale in “Scienze del servizio sociale” o titoli equipollenti, ed iscrizione all’Albo regionale dell’Ordine degli Assistenti Sociali.

Gli interessati dovranno inviare richiesta di partecipazione alla selezione (secondo lo schema allegato al presente bando), corredata da curriculum vitae aggiornato (in formato europeo) datato e sottoscritto, facendola pervenire alla Direzione dell’Azienda entro le ore 12.00 del 27 Aprile 2018.

Qualsiasi informazione relativa al presente Avviso deve essere richiesta al seguente indirizzo mail: direzione@offertasociale.it .

Scopri i ventinove Comuni consorziati nell’area del Vimercatese e del Trezzese


Comuni consorziati
Web design: pensieriecolori.it