Offertasociale

Avviso pubblico concessione in uso di locali nel Comune di Sulbiate

 

L’azienda speciale consortile Offertasociale pubblica il presente avviso ai fini della raccolta di manifestazioni di interesse alla concessione in uso di locali destinati all'avvio di servizi di utilità sociale e/o sociosanitaria ubicati nel Comune di Sulbiate.

 

Oggetto

Oggetto del presente avviso è la concessione in comodato d’uso gratuito dei locali (Struttura “I gelsi”) di proprietà del Comune di Sulbiate e siti in Piazza Castello n. 3, destinati all’avvio di servizi di utilità sociale e/o di natura sociosanitaria, in risposta ai bisogni socio assistenziali e socio sanitari emergenti a livello territoriale, rilevati dai Piani di Zona degli ambiti di Vimercate e Trezzo sull'Adda 2015-2017.

Con riferimento alle priorità di intervento delineate nei Piani di Zona vigenti, dovranno essere presentati progetti finalizzati all'apertura di servizi di natura sociale e o sociosanitaria afferenti alle seguenti aree:

  • Disabilità
  • Psichiatria
  • Minori e Famiglie
  • Fragilità adulta

 

Modalità per la presentazione della domanda

I candidati devono presentare manifestazione di interesse entro le ore 12.00 del giorno 18 Aprile 2016, utilizzando il modulo Modello A) Manifestazione di interesse.

  • a mezzo servizio postale oppure mediante consegna diretta all’Ufficio Segreteria di Offertasociale, P.za Marconi 7/D 20059 Vimercate (MB) in busta chiusa con la dicitura “Manifestazione di interesse alla concessione in uso di locali ubicati nel comune di Sulbiate destinati all'avvio di servizi di utilità sociale e/o sociosanitaria”;
  • In formato elettronico via PEC.

 

La documentazione dovrà inoltre contenere:

  • Il progetto di servizio cui si intende destinare l’utilizzo della struttura;
  • Modello B) Dichiarazione sostitutiva di certificazione firmata, a pena di esclusione, dal legale rappresentante o da altro soggetto autorizzato;
  • Modello C) Dichiarazione requisiti di onorabilità del rappresentante legale e dei soggetti con firma compilata e sottoscritta da ogni soggetto avente poteri di rappresentanza dell’Ente, compresi coloro che sono cessati dalla carica nell’anno antecedente la pubblicazione del presente avviso.

 

Documentazione

 

Ulteriori informazioni possono essere richieste a Offertasociale – Ufficio gestione, sig.ra Milena Buffon, tel. 039 63580.64, e-mail gestione@offertasociale.it

 

> Torna alla pagina Avvisi, bandi di gara e accreditamento 

Scopri i ventinove Comuni consorziati nell’area del Vimercatese e del Trezzese


Comuni consorziati
Web design: pensieriecolori.it